Il grande impatto del wallpaper di PIT-POP

Come sai ci sono svariati modi per trasformare una parete da ”muro del pianto” a parete capace di trasmetterti buonumore e allegria.

Puoi farlo con un bellissimo quadro, un arazzo, un set di piatti decorativi ma anche con un elemento decorativo di grande tendenza negli ultimi anni: la carta da parati.

Dopo l’enorme successo degli anni ’70 è tornata di gran moda e non è difficile ormai trovarla sia nei locali pubblici che nelle ristrutturazioni di case e appartamenti, anche perché è una soluzione semplice ma dal forte impatto.

La nostra carta da parati in stile Pop Art sarà perfetta per la tua casa, il tuo ufficio o il tuo negozio se sei amante dei colori vivaci, della modernità e sei alla ricerca di un ambiente innovativo, giovane e con personalità.

Per la tua casa

La carta da parati PIT-POP si adatterà alla tua stanza integrandosi perfettamente con l’arredamento di casa, specie se il tuo stile è eclettico e colorato, contemporaneo o minimalista.

Con la nostra carta da parati puoi arredare in maniera differente ed anche personalizzata, nel formato e nel soggetto, per rendere il tuo ambiente domestico ancora più moderno ed esclusivo. È importante garantire un’identità forte, ben definita e riconoscibile e che caratterizza tutto l’ambiente.

Insomma, libera la mente, crea il tuo mondo a colori scegliendo i soggetti figurativi o le texture della carta da parati PIT-POP, in grado di rallegrare i tuoi spazi e di renderli estremamente originali!

Per il tuo ufficio o negozio

Preferisci il bianco e nero? Sei amante di pattern e texture dalle forme insolite?

Queste grafiche saranno perfette per l’ufficio e per ambienti Minimal Pop, un modo creativo per ravvivare le sale riunioni ad esempio, disegnando dei temi differenti per caratterizzare ogni stanza.

Ma anche in un negozio, in un hotel, in una palestra i nostri soggetti, specie se personalizzati, non passeranno inosservati e creeranno un’esperienza memorabile per il cliente.

È possibile richiedere qualsiasi formato e qualsiasi immagine a catalogo.

Prima della produzione, ti sarà inviato un rendering con l’immagine scelta, per garantirti che tutto corrisponda all’effetto finale che desideri ottenere. Ti sarà spedita la metratura esatta di cui hai bisogno, già tagliata e pronta per l’applicazione.

La carta da parati PIT-POP in TNT è disponibile in 3 diverse finiture:

  • Canvas
  • Sandblast
  • Jaquard


Le tre finiture hanno tutte lo stesso peso di 240 g/m2, sono tutte vellutate al tatto e ignifughe grazie alla certificazione M1 di cui sono fornite.
Grazie al retro in tessuto non tessuto, risulta molto semplice da applicare con la colla per carta da parati specifica (per supporto in tessuto non tessuto o per retro non tramato) ed è inoltre molto semplice da rimuovere. Può essere lavata con acqua calda e sapone con una spugna morbida poiché molto resistente ai graffi e alle abrasioni.

La colla per carta da parati che raccomandiamo: marca Henkel oppure una colla per carta con supporto in tessuto non tessuto, facilmente acquistabile in ferramenta.

La nostra carta da parati è accompagnata da certificato di autenticità con descrizione tecnica e firma autografa dell’artista.

È un prodotto 100% Made in Italy.

NB: I prezzi delle carte da parati sono relativi ai soggetti presenti a catalogo. Nel caso in cui venga richiesto dal committente un intervento personalizzato, in base alla complessità del lavoro, potrebbe essere richiesto un costo aggiuntivo. In questi casi quindi, sarà prodotto un preventivo specifico.

Semplice

80 Metro quadro
  • TNT
  • 240 gr/mq
  • Ignifugo M1
  • Ideale per uso domestico

Fibra di vetro

135 Metro quadro
  • Tessuto fibra di vetro
  • 200 gr/mq
  • Ignifugo EN15102
  • Ideale per luoghi pubblici

Fonoassorbente

135 Metro quadro
  • Tessuto Trevira effetto 3D
  • 300 gr/mq
  • Ignifugo EN13501
  • Ideale per cinema, teatri, uffici

Alcune possibili ambientazioni

Compila il form e riceverai un preventivo personalizzato

I tuoi dati sono al sicuro e non saranno mai ceduti a terzi. Acconsenti a ricevere informazioni e offerte via email da PIT-POP. Leggi qui la Privacy Policy

Menzione Speciale Categoria Architecture Awards

Best Decorative Graphic Art Designer Italy – 2019

Pop, Amore e fantasia!

Crowdfunding PIT-POP finanziato 2016

Premio Categoria Home Builder Awards

Best for Custom Digital Pop Art Italy – 2021