Benvenuto nel blog di PIT-POP… Con un ospite speciale!

Benvenuto nel blog di PIT-POP… Con un ospite speciale!

La Pop Art di PIT-POP raccontata da Sergio Mandelli

Ciao Friend,

oggi vogliamo darti il benvenuto nel nostro blog e presentarti il nostro progetto artistico PITPOP!
Abbiamo voluto questo blog sul nostro sito perché pensiamo che oggi sia fondamentale per un brand emergente come il nostro comunicare in maniera interessante e costante con chi ci segue attraverso un racconto quotidiano di ciò che siamo, cosa facciamo e perché lo facciamo.

I nostri sogni, i nostri errori ed insuccessi ma anche le cose riuscite e fatte bene che ci hanno portato in dieci anni ad essere quello che siamo oggi. A costruire passo dopo passo, opera dopo opera, con grande coerenza stilistica, il nostro progetto artistico alla continua ricerca di un segno e di un messaggio che oggi ha raggiunto una sua maturità. Una maturità che non ci impedisce di continuare a sperimentare e ad avere progetti ed obiettivi sempre nuovi.

Vogliamo raccontarci non solo per parlarti di noi ma perché attraverso le nostre storie tu possa riconoscere anche il più piccolo dei pezzi della tua storia. Un po’ quello che fa la musica con una canzone. Vogliamo stabilire con te non solo una connessione digitale ma una relazione vera, autentica, fatta di pensieri, desideri e passioni comuni da condividere o criticare in maniera costruttiva.

Bene. A questo punto non ci resta che introdurti dentro PITPOP, la nostra Pop Art digitale che racconta, a metà tra arte e tecnologia, la nostra modernità. Ma abbiamo pensato di farlo attraverso un nostro carissimo amico, Sergio Mandelli, gallerista, curatore e storyteller d’arte contemporanea, che in questo video, nella sua maniera singolare di presentare gli artisti, racconta in maniera semplice e fresca la Pop Art di PITPOP!

Buona visione!

Pop’n’Roll!🤟🏻

Antonella e Rino – PIT-POP

Condividi!!
Antonella Tolve
info@pitpop.it