Dedicata a te che hai un’anima Pop!

I 3 errori più gravi che commette chi arreda da sé rischiando di strafare e cadere nel cattivo gusto!

arredare in stile pop art
I tuoi dati sono al sicuro e non saranno mai ceduti a terzi. Acconsenti a ricevere informazioni e offerte via email da PIT-POP. Leggi qui la Privacy Policy

Ti è mai capitato di vedere appartamenti caotici e sovraccarichi di mobili e complementi colorati nel tentativo malriuscito di arredare in stile Pop?

E che dire di mobiletti e sedie della nonna in legno, dipinti in stile Pop e una quasi totale assenza di plastica o plexiglass?

Questi sono tipici errori commessi da chi vuole dare un’anima POP al suo ambiente, ma decide di fare tutto da sé compromettendo la riuscita di un percorso Pop logico e sensato.

Hai mai pensato invece a come sarebbe la tua casa, il tuo ufficio o il tuo negozio se iniziasse ad esplodere di colore e freschezza ma seguendo un denominatore comune che tiene conto si dei contrasti ma anche di certi aspetti minimalisti di questo stile?

Ecco gli errori da evitare e i consigli da seguire per trasformare gli ambienti che vivi ogni giorno in luoghi che esprimono la tua personalità positiva e briosa e non scivolare nel cattivo gusto.

Ma prima…

anto rino 1x1 1

Ciao!

Siamo Antonella e Rino, moglie e marito, fondatori e titolari di PIT-POP, rispettivamente Artista Pop e Responsabile Commerciale.

Dopo un’esperienza decennale nel settore dell’arte e del design, nel 2013 diamo vita a PIT-POP Disegni in superficie, un progetto di Pop Art digitale che racconta, a metà tra arte e design, la nostra modernità.

2017

Autori del piatto/gadget per i più rinomati chef di LIBANDO Viaggiare mangiando, la manifestazione più importante di street food della Daunia

2019

Pubblicati da COSE di CASA nell’inserto Scelte di Stile

2021

Vincitori nella categoria Pop Art digitale personalizzata secondo BUILD Architecture Londra

Perchè scaricare questo E-book?

I consigli pratici di questa guida ti permetteranno di arredare gli spazi che vivi o frequenti quotidianamente in perfetto stile Pop Art!

Dunque se sei amante dei colori vivaci, della modernità unita al vintage e sei alla ricerca di un ambiente innovativo, giovane e con personalità, allora arredare in stile Pop Art sarà perfetto per te.

A partire dall’arredo per finire ai complementi, la guida illustra le regole da tenere presente per arredare in questo stile senza cadere nel kitsch, a prescindere che tu scelga oggetti Pop contemporanei o vintage o che tu decida di farli convivere.

Proprio in ambienti come questi trovano spazio le nostre opere e i nostri complementi decorativi dallo stile spiccatamente Pop.

Ecco cosa scopri nella guida:

  • I 3 errori madornali di chi decide di arredare da sé in stile Pop
  • Gli arredi che meglio si identificano con questo stile e i suoi aspetti Minimal
  • Come valorizzare al meglio alcuni complementi già in tuo possesso e creare un contesto armonico
  • Alcuni segreti per non sovraccaricare gli ambienti evitando di ottenere spazi caotici e disordinati
  • Come arredare ogni stanza, dalla cucina al soggiorno, dalla camera da letto al bagno, senza perdere il filo conduttore Pop
  • Come enfatizzare arredi e complementi se vuoi arredare l’ufficio o il negozio
  • Come vivere un’esperienza Pop multisensoriale

Cosa dicono di noi!

OTTIENI LA TUA GUIDA ADESSO!