La Pop Art a modo nostro

Le opere di PIT-POP e le possibili declinazioni raccolte nel nostro catalogo digitale

catalogo pitpop
I tuoi dati sono al sicuro e non saranno mai ceduti a terzi. Acconsenti a ricevere informazioni e offerte via email da PIT-POP. Leggi qui la Privacy Policy

Hai un’anima Pop Art?

Sei amante dei colori vivaci e della modernità?

Benvenuto nel mondo PIT-POP!

Hai mai pensato a come sarebbe la tua casa, il tuo ufficio o il tuo negozio se iniziasse ad esplodere di colore e freschezza?

Ecco la Pop Art a modo nostro: un catalogo per scoprire come arredare gli ambienti che vivi ogni giorno con personalità e in maniera originale con quadri e complementi in stile Pop!

anto rino 1x1 1

Ciao!

Siamo Antonella e Rino, moglie e marito, fondatori e titolari di PIT-POP, rispettivamente Artista Pop e Responsabile Commerciale.

Dopo un’esperienza decennale nel settore dell’arte e del design, nel 2013 diamo vita a PIT-POP Disegni in superficie, un progetto di Pop Art digitale che racconta, a metà tra arte e design, la nostra modernità.

2017

Autori del piatto/gadget per i più rinomati chef di LIBANDO Viaggiare mangiando, la manifestazione più importante di street food della Daunia

2019

Pubblicati da COSE di CASA nell’inserto Scelte di Stile

2021

Vincitori nella categoria Pop Art digitale personalizzata secondo BUILD Architecture Londra

Spazi vuoti o anonimi? Ravvivali e rendili unici!

Sfogliando il catalogo PIT-POP scoprirai un segno forte e inconfondibile, ispirato alla Pop Art, attraverso il quale portiamo vivacità all’ambiente con un racconto per immagini, colori e messaggi ironici riprodotti in serie o come pezzi unici, su tela, piatti decorativi e carta da parati.

Arrediamo in maniera differente e personalizzata, nel formato e nel soggetto, per rendere il tuo ambiente ancora più esclusivo e caratterizzato.

Con le opere di PIT-POP:

  1. Dai un tocco di colore e freschezza ai tuoi ambienti
  2. Arredi con gusto ed originalità
  3. Dai valore alla tua casa, al tuo studio o negozio grazie ad opere uniche o in serie

Cosa dicono di noi!